Circ. 115 - Iscrizioni classi intermedie a.s. 2020-21

Oggetto: Iscrizioni alle classi intermedie A.S. 2020/2021.

L’iscrizione per l’Anno Scolastico 2020/2021 deve essere effettuata entro e non oltre il 15 febbraio p.v. con i bollettini di attestazione di pagamento allegati e consegnati in classe ai propri coordinatori.

Gli alunni promossi si intenderanno iscritti alla classe successiva, gli alunni non promossi si intenderanno iscritti alla stessa classe frequentata nel corrente anno scolastico. Alla domanda di iscrizione vanno allegati:

PER LE ISCRIZIONI ALLE CLASSI 2° - 3° - 4° e 5°

• Attestazione di pagamento di € 130,00 sul C/C n. 15160500 intestato a ISIS G. GALILEI-FIRENZE, con nome e cognome dell'alunno; causale: erogazione volontaria per l'ampliamento dell'offerta formativa.

OLTRE ALL’EROGAZIONE VOLONTARIA PER CHI SI ISCRIVE ALLA CLASSE 4°

• Attestazione di pagamento di € 21,17 sul c/c postale n. 1016 intestato ad “Agenzia delle Entrate -Tasse Scolastiche” (bollettino prestampato disponibile presso gli uffici postali), dell'alunno; causale: tassa d'iscrizione e frequenza A.S. 2020/21.

OLTRE ALL’EROGAZIONE VOLONTARIA PER CHI SI ISCRIVE ALLA CLASSE 5°

• Attestazione di pagamento di € 15,13 sul c/c postale n. 1016 intestato ad “Agenzia delle Entrate -Tasse Scolastiche” (bollettino prestampato disponibile presso gli uffici postali), causale: tassa di frequenza A.S. 2020/21.

SI RACCOMANDA DI EFFETTUARE LA SCELTA SE AVVALERSI DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA. TALE SCELTA EFFETTUATA IN SEDE D’ISCRIZIONE NON È PIU’ REVOCABILE

Qualora vi fossero delle variazioni nei recapiti di residenza e telefonici, si pregano vivamente le famiglie di comunicarle in Segreteria Didattica.

Gli alunni del TECNICO che passeranno dalla classe seconda alla classe terza riceveranno il modulo di iscrizione su cui dovranno fare la scelta fra gli indirizzi di studio Amministrazione Finanza e Marketing, Sistemi Informativi Aziendali e Relazioni internazionali per il marketing.

Il contributo di € 130,00 è ridotto del 20% (€ 104) per ciascun figlio iscritto all’Istituto oltre il primo (delibera Consiglio di Istituto n. 6/2007).

Le richieste di rimborso del contributo scolastico da parte di coloro che decideranno di trasferirsi ad altro istituto dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 settembre 2019 (entro il 15 ottobre 2020 se relative ad alunni che agli scrutini di giugno avranno avuto la sospensione del giudizio).

Prof. Stefano Gemmi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art.3 comma 2 del decreto legislativo 39/93