Scuola inclusiva - Incontro rivolto alla cittadinanza e ai genitori della scuola secondaria

Il giorno 16 novembre alle ore 18,00, presso l’Istituto Galilei di Via di Scandicci 151 a Firenze, verrà presentato il progetto Scuola inclusiva. L’incontro è aperto alla cittadinanza e rivolto ai genitori di alunni della scuola secondaria di primo e di secondo grado.

L'iniziativa si inserisce nel progetto "L'Apri-Scuola" finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Asse I - (FSE) - Istruzione - Fondo Sociale Europeo - Obiettivo specifico - 10.1 -"Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa". Azione 10.1.1 — "Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità".

Per maggiori informazioni consultare la locandina del progetto.

Clicca qui.