Pagina informativa - PON FSER - SMART CLASS

Si rende noto che questa istituzione scolastica ha partecipato all'Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per la scuola del secondo ciclo ed è stata autorizzata ad attuare il Piano PON relativo all’Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

Scopo del progetto è supportare le scuole nel potenziamento di forme di didattica digitale, anche a seguito dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Covid-19 e alle conseguenti attività di contenimento e prevenzione in ambito scolastico.

SOTTOAZIONE CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO TITOLO DEL PROGETTO TOTALE AUTORIZZATO
10.8.6A Centri scolastici digitali 11978 del 15/06/2020 - FESR - Realizzazione di smart class per la scuola del secondo ciclo DIGITAL SCHOOL € 10.000,00