PON-EduGreen Ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica

Con riferimento all’Avviso prot. n. AOODGEFID/22550 del 12 aprile 2022 “Realizzazione di laboratori green nelle scuole del secondo ciclo delle regioni del Centro Nord”, che qui integralmente si richiama, si comunica che, a seguito dell’approvazione delle graduatorie con decreto del Direttore generale dell’Unità di missione per il PNRR 14 Giugno 2022, n. 22 , la proposta presentata da codesta istituzione scolastica risulta ammessa a finanziamento a valere sulle risorse del Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – React EU. L’istituzione scolastica in indirizzo è, pertanto, autorizzata a procedere con la realizzazione delle relative attività.

Si ricorda che la gestione documentale, il monitoraggio e la rendicontazione dei progetti dovranno essere effettuati sulle due piattaforme previste dal PON:
- “Gestione degli Interventi (GPU)”, destinata ad accogliere tutti i dati di carattere fisico/procedurale rilevanti ai fini del progetto;
- “Gestione Finanziaria (SIF 2020)” in cui vengono registrati tutti i dati di carattere finanziario.

2_Nomina collaudatore Interno PON EDU GREEN _Penna Riccardo.pdf

1_DECRETO approvazione grad. def. CollaudatoreInternoPon Edugreen_Collaudatore