Al via il Progetto Z LAB presso Banca INTESA per la classe IIIB AFM

La classe IIIB AFM è impegnata per tre settimane dall’8/01/2018 al 26/01/2018 nel Progetto Z Lab promosso dalla Banca Intesa Sanpaolo e valido ai fini dell’alternanza scuola lavoro.

Il percorso, di durata triennale, vedrà impegnati gli studenti presso le strutture della Banca dal lunedì al venerdi dalle 9,00 alle 17,00.

Alla fine di ogni anno del percorso triennale sarà organizzato presso la scuola un evento di restituzione dei Project Work.

Due professionisti della Banca e un consulente esterno seguiranno gli studenti utilizzando metodologie esperenziali di apprendimento per potenziare negli studenti le principali Soft Skills richieste dal mondo del lavoro.

Gli studenti avranno la possibilità di sperimentare le dinamiche imprenditoriali attraverso esperienze pratiche.