LOGICA-MENTE: Corso di preparazione ai test di ammissione alle Università ad indirizzo medico-scientifico

Nell'ambito del Progetto PON, Asse I - (FSE) - Istruzione - Fondo Sociale Europeo Obiettivo specifico - 10.1 - "Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa". Azione 10.1.1 - "Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità". "L'Apri-Scuola", si comunica l'inizio del Modulo LOGICA-MENTE: corso di preparazione ai test di ammissione alle Università ad indirizzo medico- scientifico. Il corso è rivolto agli alunni delle classi quinte del nostro Istituto, la partecipazione è libera e gratuita. Il corso ha una durata di 30 ore con obbligo di frequenza. L'iscrizione al corso può avvenire a partire dal 5 dicembre contattando la Prof.ssa Falchini.

Clicca qui.